Nuovi brani e un tour imminente per The Perfect Guardaroba

Senigallia 30/11/-0001 -
Saranno loro, i The Perfect Guardaroba, a supportare quella che in Inghilterra è stata votata come miglior band inglese “unsigned” di quest’anno, ovvero The Tommys.

da Stage Bad Agency


La band senigalliese si presenta, quindi, con tre show esplosivi nella nuova stagione musicale; tre buone occasioni, infatti, aprire i concerti ad una band così blasonata nel Regno Unito e già affermata nel panorama rock europeo. Le esibizioni, previste per il 21, 22 e 23 settembre, partiranno dallo storico New Age di Treviso, passando dallo Slaughterhouse Skate Contest a Merano e finendo in un club, già diventato di culto nel Novarese e nel Nord Italia: Le Piccole Iene.

I quattro giovani rocker, dopo aver riscaldato queste platee, saranno impegnati con il nuovo calendario invernale, che li porterà in giro per l’Italia. Ma non solo. Infatti la band tornerà anche quest’anno in Germania, ad affrontare un piccolo tour di promozione.

Lo spettacolo comprenderà sia le canzoni del vecchio album “Un.Tidy”, registrato nel celebre studio Red House Recordings da David Lenci e uscito nel 2005 con Load Up Records e distribuzione nazionale Venus, sia il nuovo lavoro, registrato quest’estate presso gli EmPro Studios di Roberto Procaccini, che farà da apripista al futuro album. Questo nuovo materiale comprende tre nuove tracce che rappresentano a pieno il nuovo sound della band, con l’energica base rock’n’roll di sempre, in un contesto più melodico ma allo stesso tempo esplosivo.

La novità è che le tre nuove canzoni si potranno acquistare su CD durante i concerti o tramite la sezione Merchandising del sito del gruppo, oppure saranno ascoltabili gratuitamente in streaming, sia nel succitato sito della band, sia sul loro profilo Myspace.

Il nuovo materiale fresco di novità verrà presentato il 20 settembre in occasione dell’inizio dei concerti che inaugurerà anche il nuovo sito ufficiale www.theperfectguardaroba.com e le nuove canzoni registrate.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 settembre 2007 - 2032 letture

In questo articolo si parla di musica





logoEV