Serra de' Conti: oggi il convegno con la Ducati

30/11/-0001 -
Tutto pronto a Serra de' Conti per il convego "Strategie d'impresa. La comunicazione in Ducati, una prestigiosa azienda italiana", che avrà luogo oggi, alle ore 16, presso la Sala Italia.

dal Comune di Serra de' Conti
www.comune.serradeconti.an.it


L'ordine dei lavori prevede, dopo l'indirizzo di saluto del Sindaco Bruno Massi, la relazione del giornalista Ugo Passerini, vice-direttore della rivista "In moto", sul tema "L'informazione e la comunicazione nel settore motociclistico", e quella del dottor Francesco Rapisarda, direttore del settore-comunicazione della Ducati Motor Holding, che relazionerà su "La comunicazione in Ducati: il prodotto, il target, le strategie e l'immagine".

Contestualmente al convegno, i cui lavori saranno coordinati dal dottor Tonino Dominici presidente del Comitato Misa-Nevola dell'Assindustria, nel centrale chiostro di San Francesco sarà anche allestita una mostra di alcuni esemplari della più recente produzione della Ducati.

L'assise è promossa dal Comune di Serra de' Conti e dal Comitato Territoriale Misa-Nevola dell'Assindustria, in collaborazione con la rivista "In moto".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 settembre 2007 - 2207 letture

In questo articolo si parla di comune di serra, sport, motociclismo