x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Verso il Pd: il comitato per Valter Veltroni

1' di lettura
4227
EV

Un gruppo aperto di ulivisti:giovani e rappresentanti della società civile e associazionista, si sono incontrati per confrontarsi sugli obiettivi del nuovo soggetto politico che è il partito Democratico costituendo un Comitato locale a sostegno della candidatura di Walter Veltroni.

dal comitato locale per Veltroni

Il Comitato pro-Veltroni invita alla partecipazione chiunque intenda esserci come soggetto attivo, partecipe e quindi portatore di idee, valori, sensibilità ed esigenze.

Lo scambio di informazioni ed esperienze è nato dall’esigenza di mettersi in gioco per contribuire a dare idee ed elaborare risposte alle esigenze di oggi ed a quelle che si vanno delineando in questa società sempre più composita, multietnica e multiculturale dove c’è grande esigenza di integrazione, rispetto delle regole, equità, sussidiarità, pace sociale, sicurezza. Il tutto senza l’esigenza di innalzare bandiere di appartenenza ma con lo spirito e gli obiettivi che, come si è potuto riscontrare, permangono su quelli fondanti dell’Ulivo del 1994 di Prodi e di Veltroni e sono, ora, alla base dell’azione politica del Partito Democratico che vede Valter Veltroni come candidato a segretario del Partito Democratico.

Il Comitato, sin da ora, intende raccordarsi con il comitato regionale ed a rapportarsi con altri Comitati che sorgeranno nel territorio senigalliese.

Del Comitato fra gli altri fanno parte: Gennaro Campanile, Ivano Cursi, Luigi Didimi, Luigi Mengucci , Giordano Montesi, , Ilaria Ramazzotti, Giuliana Solfanelli, Antonio Ugolini , Anna Campanile, Davide Cursi. (per adesioni: Solfanelli 3471863256 - Campanile 334 6535417 – Ugolini 3338726177 – Ramazzotti 3393598621- Bornaroni Luciano- portavoce della Margherita di Brugnetto).


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 settembre 2007 - 4227 letture