Calcio: una Vigor subito competitiva

Senigallia 30/11/-0001 -
Una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate sono il bottino della Vigor che ha cominciato la nuova stagione col piede giusto considerando anche il pari nella prima sfida di Coppa Italia contro il Fossombrone.

di Gianluca Carlino


Un attacco che ha confermato la sua pericolosità con lo scoppiettante 6-0 iniziale contro il Porto S. Elpidio ma anche una squadra solida che sa anche soffrire, come ha dimostrato il pareggio sul campo dell’insidiosa Cingolana.

Tante soluzioni in fase offensiva con 4 giocatori (Camilletti, Bertozzini, Vici e Goldoni) che ad oggi hanno trovato la via della rete, componente tipica delle squadre di mister Giuliani. “Camilletti a parte – afferma il tecnico rossoblu – tutti i ragazzi in campo hanno la possibilità di segnare indipendentemente dal ruolo”. Una squadra che sta sperimentando una certa duttilità anche con la nuova difesa a tre: “Più che una scelta – continua Giuliani – è un’alternativa. Mi piace che la squadra sappia giocare con schemi diversi”.

Intanto proseguono gli allenamenti in vista della sfida casalinga di domenica contro l’Urbino con Giuliani che potrà contare anche sul recuperato Vici.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 settembre 2007 - 3436 letture

In questo articolo si parla di vigor, gianluca carlino, sport, calcio