x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Arcevia: grande successo per la marcia podistica di Piticchio

1' di lettura
2165
EV

Grande successo anche quest'anno per la "Marcia podistica del benessere" giunta alla 5" edizione, che si è svolta il 9 settembre 2007 nella magnifica cornice del castello di Piticchio.

dall' Ass. Amici di Piticchio

Grazie alla collaborazione tra l'Associazione Amici di Piticchio e la Cooperativa di prodotti biologici, la "Terra e il Cielo", il suo percorso vede collegare idealmente il castello di Piticchio e l'azienda produttrice per un lunghezza di 6 Km.

Unica finora nel suo genere in cui i premi assegnati ai vincitori sono esclusivamente prodotti biologici. Il vincitore per la prima volta l'arceviese Graziano Paoletti della Società Valmisa di Serra de' Conti. Forte la partecipazione della categoria bambini che ha visto l'iscrizione di oltre 60 partecipanti, che si sono sfidati lungo un pista naturale che è la cinta muraria del castello.

Questo successo dimostra che è possibile valorizzare i nostri piccoli borghi e contemporaneamente fare una sana attività sportiva e una più corretta alimentazione. Appuntamento per tutti alla 6" edizione.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 settembre 2007 - 2165 letture