x

Arco: Silvana Pierini si qualifica ai Campionati Italiani Targa

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Silvana Pierini, atleta tesserata con gli Arcieri Assta Senigallia, è tra le cinque atlete marchigiane che si sono qualificate ai prossimi Campionati Italiani Targa che si svolgeranno a Castenaso (BO) dal 7 al 9 settembre.

da Assta Senigallia


La gara consiste nel tirare 72 frecce alla distanza di 70 metri su un bersaglio di appena 122 cm.; dopo la gara individuale seguirà la competizione valida per il titolo assoluto che sarà assegnato mediante degli scontri diretti.
Da segnalare che alla competizione parteciperanno anche le atlete che faranno parte della delegazione azzurra per le prossime Olimpiadi di Pechino e questo non può che accrescere il valore della competizione stessa.

Silvana Pierini, già campionessa regionale di classe ed assoluta della specialità ottiene la qualificazione, nella categorie veterane, dopo ben 7 anni di inattività, e nel riprendere a tirare questo anno si era posta un obiettivo preciso e cioè quello della partecipazione ai campionati italiani.
Obiettivo pienamente raggiunto e superato infatti oltre alla qualificazione ci sono state le vittorie in gare interregionali ed il superamento di vari record regionali.
Il tutto grazie anche al tecnico regionale che sin dall’inizio l’ha supportata in questa avventura. Le premesse ci sono tutte, ora si aspetta solo la medaglia.

www.assta10030.it








Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 settembre 2007 - 3643 letture

In questo articolo si parla di tiro con l'arco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekbB





logoEV
logoEV