Arcevia: il PD si prepara alle primarie

30/11/-0001 -
Ad Arcevia, gli organi dirigenti di Margherita e Ds si sono incontrati, in vista delle primarie del 14 ottobre, per la costituzione del comitato promotore PER IL PARTITO DEMOCRATICO.

dalle Segreterie DS e Margherita
Arcevia


Il comitato - che verrà presentato a settembre alla cittadinanza in un incontro pubblico - sarà formato non solo da militanti dei due partiti ma da figure nuove e rappresentative della società e della comunità arceviese, come è nello spirito, riformista e innovatore, che ci ha guidato verso il Partito Democratico. Desideriamo guardare al futuro, condividere il nostro progetto con quei cittadini e cittadine, giovani, donne, che oggi si sentono lontani dalla politica e dalla vita sociale e pubblica del nostro Paese.

Finalmente sta nascendo un soggetto veramente nuovo della politica italiana, che aspira a diventare punto di riferimento e guida della coalizione di centro-sinistra, anche a livello locale.

I segretari locali dei due partiti hanno deciso di non far parte del Comitato proprio per praticare coi fatti l’apertura e il rinnovamento di cui tanto si parla.

Il comitato ha attivato la casella di posta elettronica comitatopdarcevia@email.it, per chi volesse comunicare, ricevere informazioni e, soprattutto, partecipare in prima persona a questo storico momento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 settembre 2007 - 1861 letture

In questo articolo si parla di arcevia, margherita, ds, politica, partito democratico





logoEV