SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Passo Ripe: assalto lampo, con tanto di inseguimento e arresto
1' di lettura
2675


Non l'hanno fatta franca e anzi sono stati acciuffati poco dopo il colpo i due uomini fermati ieri pomeriggio con l'accusa di essere gli autori della rapina messa a segno, sempre ieri, ai danni della filiale di Passo Ripe, del Credito Cooperativo di Ostra e Morro d'Alba. |
![]() |
di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
Erano circa le 9,30 di ieri mattina quando un uomo, affiancato da un palo all'esterno, ha fatto irruzione all'interno dell'istituto di credito e minacciano gli impiegati si è fatto consegnare il denaro contenuto in cassa.penelope@viveresenigallia.it
La fuga del rapinatore è comunque durata poco. I Carabinieri di Senigallia, insieme ai colleghi di Ancona, si sono messi subito all'inseguimento dei due fuggitivi.
Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata poi la notizia che i Carabinieri di Ancona avrebbero emesso due fermi per i presunti autori della rapina compiuta a Passo Ripe.
Si tratterebbe di soggetti già noti alle forze dell'ordine che da tempo li tenevano d'occhio. Ulteriori dettagli sono attesi nella giornata di oggi.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ekaD