statistiche accessi

Corinaldo: premio Grandi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si svolge sabato 1° settembre, alle ore 17.30, nel Salone del Palazzo Municipale di Corinaldo, la cerimonia per l’assegnazione del Premio di Merito Scolastico, intitolato alla memoria del Generale Domenico Grandi.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it


Il Premio è giunto alla sua XXI edizione. Quest’anno annovera 36 vincitori: tra questi una studentessa corinaldese della Scuola d’Arte di Fano che ha conseguito la maturità con il punteggio di 100/100 e lode.
Il Sindaco della città, Livio Scattolini, porterà il saluto della Civica Amministrazione e, unitamente al Presidente del Centro Studi, Marco Grandi, annuncerà i programmi di lavoro per i prossimi anni.

Infine è previsto l’intervento di autorevoli studiosi nei principali settori di attività del Centro Studi medesimo: Storia, Musica e Storia dell’Arte.
Essi sono il Professor Giancarlo Landini, storico della musica e del teatro lirico, il Prof. Architetto Fabio Mariano, docente di Restauro Architettonico nell’Università di Ancona e, infine, il professor Massimo Mazzetti, Direttore del Dipartimento di Storia Moderna e Contemporanea nell’Università di Salerno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 agosto 2007 - 1991 letture

In questo articolo si parla di scuola, comune di corinaldo, corinaldo





logoEV
logoEV
logoEV