statistiche accessi

Volge al termine la 17ª Fiera Campionaria

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si avvia al termine anche la 17ª Fiera Campionaria, che si concluderà giovedì 30 agosto in concomitanza con la chiusura della consueta fiera di S. Agostino.

da Expo Marche


Un bilancio sicuramente positivo, sia per l’affluenza dei visitatori che ogni giorno hanno letteralmente preso d’assalto i padiglioni fieristici, si contano oltre 50.000 presenze, sia per la soddisfazione espressa dalle aziende espositrici. Le aziende – artigiane, commerciali, industriali e di servizi - presenti in fiera hanno espresso la loro piena soddisfazione sia per i contatti instaurati che per la vendita diretta. Infatti, le aziende di arredo-edilizia per la casa, di pannelli fotovoltaici, di servizi hanno instaurati numerosi contatti con potenziali clienti provenienti da Senigallia e città come Fano, Fabriano, Pesaro, Ancona; mentre le aziende di vendita al dettaglio (calzature, abbigliamento, accessori moda) hanno esaurito tutta la merce esposta tanto da dover rifornire lo stand più volte.

Le vere protagoniste di questa edizione sono state proprio le aziende espositrici, che intervistate in diretta alla radio e fotografate per essere mostrate in tempo reale online dal portale di Vivere Senigallia, hanno parlato positivamente della loro esperienza in fiera. Ampio consenso ed entusiasmo per la riuscita della manifestazione si evince anche dalla lettura dei questionari distribuiti e compilati durante la fiera al fine di raccogliere pareri e suggerimenti dai protagonisti di questa edizione 2007.

Ottimo riscontro di pubblico anche per l’area dedicata alla promozione del territorio in cui si sono avvicendati i diversi comuni dalla valle Misa nell’organizzazione di degustazioni giornaliere dei loro prodotti tipici. “Esprimo piena soddisfazione” - afferma il direttore Expo Marche Tazio Gregorini – “per una edizione così entusiasmante che è stata caratterizzata anche dalla sinergia fra il Summer Jamboree e la fiera di S.Agostino che ha dato vita ad un vero e proprio scambio di visitatori fra le più importanti manifestazioni estive”. Il direttore, conclude, ringraziando gli espositori, i cittadini – così pazienti -, gli uffici comunali – per tutti i servizi erogati - , e vi dà appuntamento all’edizione 2008.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2007 - 3495 letture

In questo articolo si parla di fiera campionaria





logoEV
logoEV
logoEV