statistiche accessi

Tre serate dedicate allo sport e alla moda nelle piazze del centro

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tre serate dedicate allo sport e alla moda sono in programma questo week end nel centro storico senigalliese, tra Piazza Roma e Piazza del Duca.

da Nero su Bianco


Primo appuntamento, quello con la “Notte dello Sport”, tradizionale passerella di inizio stagione dedicata alle formazioni sportive senigalliesi. Venerdì sera, con inizio puntuale alle 21,15, in Piazza Roma saranno infatti tredici le squadre presentate sul palco: apertura dedicata alla rinnovata Goldengas che si appresta a ripartire dalla serie B2 con un roster niente male. Seguiranno i ragazzi del Team Roller, l’esibizione di Ottavia Proverbio (con la quale la ginnasta senigalliese ha vinto il “Premio Stefania Rotolo”), i giovani campioni nazionali del Beach Tennis Club ed i calciatori della Vigor, verso i quali c’è molta attesa in vista del via del campionato.

Sarà poi la volta di una esibizione delle ginnaste della Polisportiva Senigallia, quindi spazio a Cesanella Basket, Miù J’adore Marzocca, U.S. Pallavolo, A.S. Volley (sia maschile che femminile), Vigor femminile, Adriakos Pallanuoto. Chiusura dedicata alle cestiste del Basket 2000, pronosticate come sicure protagoniste del prossimo campionato femminile di B d’eccellenza. Un concentrato di sport, insomma, grazie al main sponsor Banca delle Marche ed alla collaborazione del Conad Senigallia.

Sabato sera – inizio alle 21,30, sempre in Piazza Roma – sarà invece di scena la bellezza, con il concorso “Le Belle di Planet Moda” ed i flash moda di importanti attività del settore: Camping Sport Kid, Chatwin, Nara Camicie, G&G, Diego Made in Italy, Centro degli Sposi, Filomania e Novottica 80. Il look delle modelle sarà curato da Evos Parrucchieri e dal centro estetico Anthinea. Nella serata di domenica, a partire dalle 21 l’attenzione si sposterà invece in Piazza Del Duca, per la presentazione alle autorità, alla stampa ed ai tifosi di tutta la grande famiglia della Vigor Senigallia, presente con tutte le squadre: dai “piccoli amici”, passando a tutte le altre rappresentative, fino alla prima squadra che nello stesso pomeriggio esordirà nel campionato di Eccellenza. Una bella serata – sponsor il King Sport – dedicata a tutto il movimento, nella quale non mancheranno sorprese e momenti di spettacolo.
A tutte e tre le serate saranno presenti le telecamere di TV Centro Marche.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2007 - 3668 letture

In questo articolo si parla di nero su bianco





logoEV
logoEV
logoEV