statistiche accessi

Marotta: Diotallevi, i volontari davanti alle scuole una vittoria di tutti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
"I volontari davanti alle scuole: una nostra battaglia, una vittoria di tutti".

da Carlo Diotallevi
Per cambiare


Allego la lettera che il nostro attivissimo Consigliere di Quartiere Danilo Bombagi mi ha inviato dopo la comunicazione ricevuta dal Comune che la nostra proposta per l'utilizzo di volontari in servizio davanti alle scuole è stata accolta dall'amministrazione.
Per noi è una grande soddisfazione perchè da tempo in tutte le sedi ci siamo battuti per ottenere questo servizio tanto semplice ed elementare quanto fondamentale per la sicurezza dei nostri bambini. Lottando si ottengono le cose e questa ne è un'ulteriore dimostrazione.

Carissimo Carlo, come da accordi ti invio i moduli che l'Assessore Silvestrini mi ha gentilmente fornito. Ci terrei a precisare che:
1) Come al solito l'amministrazione ha cercato di prendersi il merito, ma la proposta è partita da me e quindi dalla Lista Civica "Per cambiare" nel Consiglio monotematico tenuto con il Comandante dei Vigili Urbani c/o Via Gagarin.
2) Che i tempi sono abbastanza stretti e quindi andrebbe divugato velocemente.
3) Che il servizio è stato pensato purtroppo dopo la prematura scomparsa di Elia Tonelli e che quindi andrebbe intitolato così e non "un amico per la scuola".
Detto questo resto a disposizione.
Danilo Bombagi





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2007 - 3416 letture

In questo articolo si parla di marotta, carlo diotallevi





logoEV
logoEV