statistiche accessi

Giuliano Bonvini, preside da dieci anni del liceo classico, va in pensione

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Al momento di lasciare il servizio dopo i 10 anni di presidenza del Liceo Classico Perticari e i molti in altri Istituti Scolastici della provincia, ritengo doveroso rivolgere un sentito ringraziamento alla stampa locale per la collaborazione ricevuta dal Perticari (Classico e Pedagogico) in tutti questi anni, rappresentando la stampa locale un utile strumento di supporto per il miglior funzionamento del servizio scolastico, sempre ad esclusivo interesse degli utenti del servizio stesso.

da Giuliiano Bonvini
preside liceo classico Perticari


Al di là di alcuni momenti di tensione, devo riconoscere la disponibilità e serietà delle redazioni e apprezzare la professionalità di chi vi opera.

Se fosse possibile un’ultima preghiera: estendere il saluto e il ringraziamento per la collaborazione ricevuta in questi anni al Perticari, oltre che a tutto il personale scolastico dell’Istituto, anche alle Pubbliche Amministrazioni - Provincia e Comune, alla Direzione Regionale del Ministero della Pubblica Istruzione, a tutti gli Enti, Associazioni ed esperti esterni con cui abbiamo lavorato e a tutti gli studenti e loro famiglie.

Sono stati anni di intenso lavoro, passati tra le mille difficoltà e polemiche a tutti note, fortunatamente superate e che non hanno impedito all’Istituto di crescere in quantità (oggi il problema è ancora la insufficienza delle aule, ma vicino alla soluzione) e, mi permetto di affermarlo, in qualità, per merito, naturalmente, dei docenti e di tutti coloro che con essi hanno collaborato. La sezione Classico oggi ha una sua nuova e invidiabile sede, le sezioni Pedagogico e Scienze del Linguaggio potranno usufruire presto delle nuove aule in costruzione. Tanti auguri al preside che subentrerà.

Grazie di tutto e buon lavoro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2007 - 4006 letture

In questo articolo si parla di giuliano bonvini, liceo classico perticari