statistiche accessi

Tabellone luminoso della stazione: da oggi informazioni sul risparmio energetico

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nuovi messaggi per nuove comunicazioni per rendere i cittadini maggiormente consapevoli e più responsabili dell’inquinamento ambientale.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it


A partire da oggi il tabellone luminoso, che è stato da tempo collocato dalla Provincia di Ancona davanti alla stazione di Senigallia, non visualizzerà più soltanto dati d’inquinamento atmosferico ed elettromagnetico ma sarà trasformato in autentico strumento di comunicazione riguardante anche le buone pratiche sul risparmio energetico.

Il nuovo Assessore all’Ambiente, Marcello Mariani, dà inizio, in questo modo, ad una vasta operazione comunicativa con l’intenzione di vivere il rapporto con i cittadini in tempo reale; ciò implica da parte di chi fornisce la notizia, la Provincia stessa, uno stato di sorveglianza permanente che sia capace di sensibilizzare i cittadini nelle situazioni ordinarie e di far fronte efficacemente a quelle straordinarie.

E’ anche questo un segno di attenzione che manifesta un carattere di continuità nei confronti di alcuni procedimenti intrapresi dall’amministrazione precedente ed ora volti ad un più completo e perfezionato livello di attenzione della qualità ambientale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 agosto 2007 - 1991 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, marcello mariani, inquinamento





logoEV
logoEV