statistiche accessi

Moda e bellezza tornano di scena in piazza Roma

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La suggestione di Piazza Roma farà ancora una volta da scenario all’appuntamento con “Le belle di Planet Moda”, il concorso di bellezza abbinato ai flash moda – proposti da prestigiose attività commerciali – che ormai da qualche stagione fa tappa fissa a Senigallia.

da Nerosubianco


La bella manifestazione, tradizionalmente seguita da centinaia di persone, si terrà in questa occasione sabato 1 settembre, con inizio alle 21.30, e ancora una volta sarà interamente seguita dalle telecamere di TV Centro Marche. L’iniziativa è infatti scaturita da due storiche trasmissioni della più seguita emittente regionale – Planet Moda e Nerosubianco – e sarà come sempre guidata dai conduttori degli stessi rotocalchi, ovvero: Tunde Stift, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari.

Appuntamento che, dunque, si dividerà principalmente in due parti: l’elezione nell’ambito del concorso “Le belle di Planet Moda”, e poi la serie dei flash moda che coinvolgeranno alcune delle boutique più importanti del centro storico senigalliese, e non solo.

Quindici le ragazze in concorso, nutrita e qualificata come sempre la giuria; ma il responso più atteso è naturalmente quello del pubblico, atteso ancora in gran numero: l’appuntamento – per tutti – è fissato per sabato 1 settembre in Piazza Roma, con inizio alle 21.30.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 agosto 2007 - 2240 letture

In questo articolo si parla di nero su bianco





logoEV