statistiche accessi

Uno stand per Chester alla Fiera Campionaria

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tra le presenze legate alle molteplici attività connesse alla Fiera di Sant’Agostino, Senigallia torna a ospitare in questi giorni anche una delegazione di Chester, che promuoverà le bellezze della città inglese nostra gemellata presso uno stand appositamente posto a disposizione dal nostro Comune negli spazi della Fiera Campionaria.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L’iniziativa si inserisce nell’ambito dei numerosi rapporti commerciali e di scambio intercorrenti tra le due città e che si sono notevolmente intensificati negli ultimi mesi dopo l’avvio del volo diretto di collegamento tra Liverpool e Falconara.

La delegazione britannica presente a Senigallia è composta da una dozzina di persone, guidate dal Vice Sindaco della città, Brian Bailey, e dal capo della Polizia di Stato di Chester, Timothy Jackson. Il gruppo si fermerà per l’intero periodo di Fiera, fino al 30 agosto, ed è stato ricevuto questa mattina presso la Residenza Municipale dal Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, dall’Assessore alle Attività Produttive e Turistiche, Luigi Rebecchini, e dal Presidente del Consiglio Comunale, Silvano Paradisi.

Il prossimo incontro con i “gemelli” inglesi si terrà oltre Manica nel prossimo ottobre, quando è in programma un appuntamento operativo delle rispettive Commissioni Gemellaggio per discutere l’attività da realizzare nel prossimo anno, con particolare attenzione per le iniziative di promozione turistica da sviluppare in collaborazione con Regione Marche.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 agosto 2007 - 1831 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, fiera sant'agostino





logoEV
logoEV
logoEV