statistiche accessi

Tredici squadre senigalliesi alla Notte dello Sport

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tanti sportivi sul palco di Piazza Roma, venerdì 31 agosto alle 21,15, alla "Notte dello Sport".

da Nero su Bianco


La stagione sportiva è ormai alle porte: molte squadre hanno iniziato in questi giorni la preparazione atletica precampionato, in vista di una annata ancora piena di impegni e, si spera, più ricca di soddisfazioni del recente passato. In questa atmosfera cade l’ormai classico appuntamento – è giunto alla quinta edizione – della “Notte dello sport”, organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco in apertura di stagione: lo scenario sarà ancora quello di Piazza Roma, con data fissata a venerdì 31 agosto con inizio alle 21,15.

Tante anche quest’anno le formazioni che verranno presentate alla presenza di stampa, autorità e tifosi: ben tredici, dal calcio (Vigor maschile e femminile) alla pallacanestro (Pallacanestro Senigallia, Basket Marzocca, Cesanella Basket e le ragazze del Basket 2000), dalla pallavolo (A.S. Volley, maschile e femminile, e U.S. Pallavolo) al pattinaggio (Team Roller), pallanuoto (Adriakos), fino agli atleti di uno sport emergente come il beach tennis. Sul palco, inoltre, anche le giovani ginnaste della Polisportiva Senigallia, che metteranno in scena anche una suggestiva esibizione. Altro momento di spettacolo tutto da seguire sarà l’esibizione con la quale la ginnasta Ottavia Proverbio – sempre presente a questi appuntamenti – ha ottenuto un importante sigillo pochi giorni fa a Palermo, con il successo al “Premio Nazionale Stefania Rotolo”.

Sponsor ufficiale della manifestazione è ancora Banca delle Marche, sempre vicina allo sport e presente all’iniziativa fin dal suo esordio; un contributo importante arriva anche dal Conad Senigallia dell’appassionato Guido Dainesi. La particolarità è ancora quella di accomunare, insomma, diverse discipline attuate ad altrettanto diversi livelli: dai professionisti ai dilettanti, tutti insieme in una serata dedicata allo sport.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 agosto 2007 - 2025 letture

In questo articolo si parla di sport





logoEV
logoEV
logoEV