statistiche accessi

Premiati altri turisti per l’attaccamento a Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Altri turisti di lunga data sono stati premiati nei giorni scorsi presso la Residenza Municipale.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Una coppia di fedelissimi della “spiaggia di velluto” è quella composta dai coniugi Gigliola e Gabriele Panza, residenti ad Almeno San Bartolomeo (BG), che per le loro vacanze frequentano ininterrottamente dal lontano 1967 i Bagni 30 “Club 3C” della nostra città, sempre con tutta la loro famiglia (figli e nipoti) al seguito.

Fanno capo invece ai Bagni Virgilio n° 83 le altre tre coppie premiate. Quella di più lunga permanenza è rappresentata dai coniugi tedeschi Margot e Georg Degenhardt, residenti a Monaco di Baviera, che trascorrono ormai dal 1972 le loro vacanze a Senigallia, soggiornando dopo i primissimi anni sempre all’Hotel Baltic.

Ci sono poi i coniugi Rosagrazia e Gianluigi Codeghini, residenti a Lodi e in vacanza a Senigallia dal 1976, e i bolognesi Antonella e Gianni Tomassini, che visitano con regolarità la nostra città dal 1981.

A fare gli onori di casa è stato nell’occasione l’Assessore Luigi Rebecchini, che ha donato a tutti loro una medaglia ricordo per ringraziarli dell’amichevole legame con la nostra città.



Da sinistra sotto, i coniugi Codeghini, i coniugi Degenhardt, i coniugi Panza e i coniugi Tomassini.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 agosto 2007 - 1891 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV