statistiche accessi

Castelleone: rifiuti, attivo da settembre lo sportello informativo Cir 33

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il presidente del Cir 33 Simone Cecchettini, ha recentemente comunicato che, dal mese di settembre il Consorzio sarà presente presso i Comuni della Valle del Misa che hanno avviato il nuovo servizio domiciliare dei rifiuti con uno sportello informativo presso il quale sarà possibile ottenere materiale informativo, fare segnalazioni legate alla raccolta, ritirare sacchetti necessari al conferimento.

dal Comune di Castelleone di Suasa


Il servizio diverrà uno spazio di confronto tra il Consorzio e i cittadini per agevolare le comunicazioni e risolvere in maniera tempestiva ed efficace le problematiche relative al nuovo metodo di gestione dei rifiuti.
Gli operatori dello sportello si occuperanno anche del monitoraggio del servizio di consegna gratuita dei sacchetti biodegradabili per lo smaltimento del materiale organico e di quelli per il conferimento della plastica e dei metalli.
La dotazione omaggio dei sacchetti è stata calcolata in base alle esigenze medie di una famiglia e recandosi allo sportello si potrà ritirare per quattro volte all’anno la propria dotazione trimestrale. Per quanto riguarda il Comune di Castelleone di Suasa, gli operatori del Cir 33 saranno presenti presso la sede Comunale ogni venerdì della seconda e quarta settimana del mese dalle ore 8,30 alle 12,30.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 agosto 2007 - 1912 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, rifiuti, cirr33





logoEV
logoEV
logoEV