statistiche accessi

AOS: grazie al Summer Jemboree per la solidarietà

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L'Associazione Oncologica Senigalliese desidera ringraziare con affetto, gli amici Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini, straordinari organizzatori del Summer Jumboree, per aver voluto ancora una volta l'AOS come partner etico del loro festival.

dall' Aos


La partecipazione e il sostegno che da sempre rivolgono convintamente verso l'attività di assitenza domiciliare ai malati terminali oncologici e verso il volontariato sociale, dimostra la loro speciale sensibilità nel proporre efficacemente, insieme al divertimento, alla musica ed alla bellezza, la possibilità di coinvolgimento e sensibilizzazione verso gli altri, più deboli e sofferenti, dimostrando così che una grande manifestazione di spettacolo può dare un contributo importante alla solidarietà.

Vogliamo ricordare che in questi giorni l'Associazione Summer Jumboree ha voluto la distribuzione di innumerevoli bustine di zucchero che, insieme al logo della manifestazione, riporatassero un messaggio di AOS: "un granello di solidarietà rende più dolce la vita", un seggerimento, un invito a riflettere, un modo per avvicinare le persone e rammnatre i valori importanti che uniscono tutti.

Una particolare riconoscenza dell'Associazione Oncologica Senigalliese va anche agli infaticabili parrucchieri del Summer Jumboree, Patrizia di Amoa, Mario e Francesco, che al motto "dai un taglio all'egoismo", hanno realizzato ogni sera decine di acconciature in tema con lo spirito del festival e con la solidarietà, raccogliendo per ciascuna una somma che contribuirà a finanziare le attività dell'AOS. Tre bravissimi acconciatori che sanno unire altruismo e generosità alla loro straordinaria professionalità, e anche questo è un insegnamento e un esempio. Grazie.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 agosto 2007 - 2113 letture

In questo articolo si parla di aos