statistiche accessi

Grande successo per la festa alla casa protetta

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Neanche la pioggia ha fermato la Casa protetta per Anziani di Senigallia che giovedì ha fatto registrare un bel successo per la consueta festa d'estate.

da Casa Protetta per Anziani di Senigallia


Anche quest’anno, nonostante la giornata piovosa, è perfettamente riuscita la festa d’estate che si è svolta nel pomeriggio di giovedì 23 agosto 2007 presso la Casa Protetta per Anziani di Senigallia , in Via Cellini 9/b.

Ha allietato il pomeriggio la Banda Musicale “Città di Senigallia”, divenuta ormai una presenza abituale, che con le sue allegre note ha saputo strappare tanti sorrisi, calorosi applausi e qualche lacrima di commozione agli anziani ospiti della residenza. Numerosi i partecipanti tra cui il Sindaco di Senigallia Luana Angeloni, il Presidente del Consiglio Comunale Silvano Paradisi, l’assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Mangialardi, alcuni membri del Consiglio Comunale, il Direttore Generale ASUR Z.T. 4 Maurizio Bevilacqua, i Consiglieri di amministrazione della Casa Protetta, i Volontari, i Familiari ed i dipendenti.

Al termine dell’esibizione musicale i presenti hanno potuto gustare le prelibatezze gastronomiche preparate dai cuochi della struttura. Il pomeriggio è terminato con l’impegno ad incontrarsi nuovamente. Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa e tutti gli intervenuti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 agosto 2007 - 2430 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, casa protetta per anziani, maurizio bevilacqua, silvano paradisi





logoEV
logoEV