statistiche accessi

Grande affluenza di pubblico alla 17ª Fiera Campionaria di S. Agostino

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L’appuntamento storico con la 17ª Fiera Campionaria di S. Agostino di Senigallia, che ha aperto i battenti sabato 19 agosto, prosegue con ottimi risultati tanto che in pochissimi giorni ha già registrato un afflusso di visitatori pari a 20.000 persone.

da Expo Marche


L’ottimo riscontro da parte del pubblico va senz’altro attribuito alla qualità dei prodotti gastronomici delle regioni italiane e dei Ristoranti per la quale ogni sera si registra il tutto esaurito, ma anche alle aziende del settore artigianale, commerciale e di servizi, che promuovono la loro attività e propongono i loro articoli molto apprezzati dai visitatori.

Sono oltre 110 gli espositori presenti alla campionaria, tra cui si sottolinea la partecipazione di note aziende senigalliesi che anche quest’anno hanno risposto positivamente all’appello, ampliando in molti casi il loro spazio espositivo: Franco Scale, Vetreria Scattolini e Cavallari, Baccianini, Ciriachi, Tecnowood, Latini Moto, System Glass, Spazio Aperto, Acqua Design, Mondoclima, BM Tinteggiature, Subissati, ecc.

Gli organizzatori della manifestazione esprimono il loro apprezzamento per il forte interesse sempre crescente che da anni rappresenta una vetrina importante sia per la promozione delle aziende locali che per il territorio, sicuramente un motivo di attrazione per i visitatori, tra cui molti turisti ma anche tanti cittadini, che da sabato stanno affollando il padiglione fieristico.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 agosto 2007 - 2169 letture

In questo articolo si parla di fiera campionaria





logoEV
logoEV
logoEV