statistiche accessi

Ostra Vetere: Ufficio Iat aperto tutti i giorni anche a settembre

2' di lettura 30/11/-0001 -
Istituito e inaugurato da circa due anni, rimarrà aperto fino al 30 settembre, tutti i giorni dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 16 alle 20 per l’informazione, l’assistenza e l’accoglienza dei turisti.


Un Ufficio che da giugno sta lavorando a pieno ritmo con soddisfazione dell’Amministrazione Comunale che impegnata da subito nella direzione di una capillare e vasta promozione e valorizzazione di questa cittadina sta raccogliendo i risultati di un affluenza turistica che non si riscontrava da decenni grazie anche alle tante iniziative culturali e di gran richiamo organizzate per rendere Ostra Vetere ancora più visitata.

Il punto IAT è ospitato a piano terra dell’ex Palazzo Marulli già ex Convento delle Clarisse, situato in Piazza Satellico 3, dove al piano superiore accoglie il Museo. Coloro che volessero contattare l’ufficio potranno utilizzare i seguenti recapiti che sono: iat.ostravetere@provincia.ancona.it; turismo@ostravetere.com Tel e Fax 071-964369 Il servizio assicura informazione turistica anche in lingua straniera circa gli itinerari, le manifestazioni, le varie possibilità di soggiorno, gli orari dei servizi pubblici del paese e più in generale di quelli situati nel territorio regionale, gli orari di visita ai monumenti e musei.

La collaborazione dell’Ufficio IAT con le associazioni di categoria e con gli enti locali facilita senz’altro i turisti nella fruibilità dei servizi disponibili sia a livello locale che regionale, oltre a mantenere costante l’aggiornamento dell’informazione in favore di una diffusione della pratica turistica che muove in maniera sostanziale anche l’economia dei nostri territori, il tutto sostenuto dall’Azienda di Promozione Turistica e dal Centro IAT regionale. Un vero e proprio punto di riferimento di cui il Comune di Ostra Vetere può andar fiero.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 agosto 2007 - 1839 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, turismo





logoEV