statistiche accessi

Tennistavolo: anche i tedeschi scelgono il centro olimpionico per giocare

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Presso il Centro Olimpico Tennistavolo come tutti gli anni ci sono ospiti tedeschi e italiani che nel periodo estivo si divertono giocando sia la mattina che la sera.

dal Tennistavolo Senigallia


Quest’anno è stato curioso il fatto che molti amici tedeschi sono stati contenti di celebrare chi otto, chi dieci, chi addirittura vent’anni di frequentazione del Centro. Lieti di ritrovare l’intramontabile maestro Enzo Pettinelli, il presidente Domenico Ubaldi e la giocatrice-allenatrice Sabrina Moretti, si sentono praticamente a casa loro. Mercoledì 22 si svolgerà il torneo dell’imperatore d’agosto, torneo al quale parteciperanno giocatori di prima grandezza, e avranno l’opportunità di giocare anche coloro che hanno preso parte alle qualificazioni.

Le molteplici iniziative della città hanno assicurato il divertimento fuori della palestra, così da far conservare un bel ricordo delle vacanze estive. Il sesto torneo Mare-Pingpong ha visto primeggiare Doriano Papaveri di Marina di Montemarciano che già dallo scorso hanno milita nella società del Tennistavolo Senigallia.

Secondo, il giovane Federico Baiocchi di Perugia, terzi a parimerito Stefano Mortola di Milano e Fabrizio Melucci di Senigallia. Nella categoria donne prima Ilaria Pullè e comunque decima in assoluto, Ilaria in questo anno ha fatto un notevole salto tecnico. Primo nella categoria non tesserati Davide Niccià e secondo Nicolò Appolloni entranbi di Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 agosto 2007 - 1859 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo





logoEV
logoEV
logoEV