statistiche accessi

Basket: Goldengas, c'è anche Maggiotto

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Altro arrivo in casa biancorossa. Preso il giovane classe '88 che sarà uno degli under a disposizione di coach Simoncioni.



Un nuovo arrivo in casa Goldengas che acquista in prestito dalla Scavolini Pesaro la giovane guardia Andrea Maggiotto, classe 1988, lo scorso anno a Fossombrone (B2) praticamente senza giocare per via di una serie di infortuni. Maggiotto sarà uno degli under della rosa e presumibilmente partirà dalla panchina fungendo da cambio degli esterni titolari.

Al momento questa, a pochi giorni dalla partenza della preparazione, la rosa della squadra:
Quintetto: Gnaccarini, Bigi, X, Esposito, Martinelli.
Panchina: X, Maggiotto, Catalani, X, Pierantoni.

Questo invece il comunicato ufficiale della società sull'arrivo dello stesso Maggiotto:
“L’ A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia, grazie alla collaborazione con la Scavolini Spar Pesaro, proprietaria del cartellino, comunica di aver tesserato per la stagione 2007 – 2008 il giocatore Andrea Maggiotto. Guardia di 194 centimetri, nato a Pesaro il 26 agosto del 1988, Maggiotto lo scorso anno ha vinto il campionato di serie B2 con la maglia del Fossombrone. Reduce da un campionato nel quale è stato tormentato da infortuni (6 le presenze in regular season e 3 nei vincenti play off), Andrea è pronto alla stagione del rilancio. L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia aggiunge così una nuova importante pedina che andrà a ricoprire uno dei quattro posti riservati ai giocatori under”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 agosto 2007 - 1861 letture

In questo articolo si parla di basket, goldengas, andrea pongetti





logoEV
logoEV
logoEV