statistiche accessi

x

Beachtennis: entusiasmante la Senigallia Cup

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Riuscitissima manifestazione, il Senigallia Cup di beachtennis, disputata all’interno della nuova beacharena Marina Vecchia, tra i bagni 14 ed i bagni 16 sul lungomare Mameli di Senigallia.

da Marketing 360


La manifestazione, che è ormai considerata una tra le più importanti tappe in Italia, è stata un vero successo sia di pubblico che di partecipanti. Nella giornata inaugurale, i protagonisti sono stati i ragazzi, infatti nella categoria Under 14 hanno vinto al termine di tante battaglie Giacomo Sartini e Alessandro Coccioni (campioni Italiani in carica Under 12), secondi classificati Tommaso Pierfederici con Giovanni DiLeonardo, terzi classificati Nicola Bittoni in coppia con Rotoloni.

Nella categoria Under 20 hanno vinto Giampieri Fabio in coppia con Luca Minardi, secondi classificati Augusto Girolimeti in coppia con Enrico D’Adderio, terzi classificati Bolognesi Marco e Bolognesi Federico. Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 agosto, si sono disputati gli incontri validi per il doppio Open; le migliori coppie Italiane erano presenti alla manfestazione, ad iniziare dai campioni Italiani in carica Tazzari e Garavini, i vice campioni Italiani Maldini e Gambi, oltre al simpaticissimo riccionese Cristian Berardi con Marco Dall’osso ed al fortissimo toscano Luca Rosatone in coppia con il ravennate Luca Meliconi. Nella giornata di sabato tutto è scorso via liscio senza sorprese, nei cinque bellissimi campi realizzati dallo staff di Marketing 360° che ha curato alla perfezione la parte logistica della manifestazione, e tanta gente ha assistito dalla tribuna a tantissimi incontri di ottima caratura tecnica.

Nella giornata di domenica i primi verdetti venivano decretati, tanto che i campioni Italiani Tazzari e Garavini venivano eliminati da Berardi e Dall’osso che aprivano la strada per la vittoria finale al bravissimo Maldini con Gambi. Riuscitissima quindi la manifestazione e a far da madrina durante la premiazione è intervenuta la campionessa Italiana di doppio femminile Laura Bruschi ed il presidente del Beach Club Senigallia Andrea Bolognesi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 agosto 2007 - 3055 letture

In questo articolo si parla di beachtennis, marketing 360





logoEV
logoEV