Apre la mostra Miami Swing e Arbore fa gli auguri in diretta

30/11/-0001 -
Poltrone e arredi dallo stile retrò da oggi e fino al 2 settembre sono in mostra a Palazzo del Duca per Miami Swing.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
foto di Luca Borella


E' questo il nome della personalissima linea di mobili pensata e disegnata direttamente da Renzo Arbore che trova spazio, con ingresso gratuito tutti i giorni dalle 21 alle 24, all'interno del Summer Jamboree.

Curioso e invitante il primo colpo d'occhio che si presenta al visitatore. Ad aprire il percorso della mostra sono due originalissime poltrone, una in pelle laccata bianca e un'altra con coloratissime righe orizzontali, in aggiunta ad un impeccabile divano a due posto in velluto rosso.

La mostra prosegue anche con accessori per la casa e oggettistica come tovagliette per la colazione, borsette in vernice e porta cd.

A fare l'in bocca al lupo ufficiale all'avvio del Summer Jamboree è stato direttamente Renzo Arbore, contatto al telefono da Angelo Di Liberto durante una visita in anteprima per la stampa della mostra.

"Ciao Renzo, siamo qui ad inaugurare la tua mostra Miami Swing"- ha sorriso al telefono Di Liberto. "Che meraviglia, grazie e in bocca al lupo a tutti -ha replicato Arbone al momento in giro per l'Italia in tourneé- purtroppo sapete che i miei impegni di lavoro mi impediscono di essere lì a Senigallia proprio quest'anno che avete una grande edizione del Festival. Vi abbraccio tutti e divertitevi".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 agosto 2007 - 3602 letture

In questo articolo si parla di luca borella, giulia mancinelli, summer jamboree





logoEV