statistiche accessi

Il Summer Jamboree torna a Corinaldo con una serata tutta inglese

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Mancano oramai poche ore all'inizio del festival della cultura americana degli anni '40 e '50 e tra grandi nomi e novità torna anche la trasferta corinaldese della festa.



È confermata infatti per mercoledì 22 agosto la tappa fra le colline di Corinaldo del Summer Jamboree, per una serata all'insegna del rock and roll inglese.

Siamo onorati di ospitare per la seconda volta il Summer Jamboree fra le nostre mura -ha affermato il sindaco di Corinaldo Livio Scattolini-. Dopo la scommessa vinta l'anno scorso infatti dimostreremo anche quest'anno di essere all'altezza mettendo a disposizione maggiori spazi e bus navetta da Senigallia”. La serata corinaldese del Summer Jamboree vedrà esibirsi alle 21 il dj Paul Richardson, alle 21.30 i The Revolutionaires e alle 23 il live di Mike Sanchez and The Portions. La serata si concluderà poi sulle note della Dj Voodoo Doll, dalle 24 all'una.

Oltre alla bella serata che ci attende, la tappa corinaldese del Summer Jamboree rappresenta un ulteriore modo per veicolare le bellezze sia di Corinaldo, eletto da poco Borgo dell'anno d'Italia, sia di tutto il territorio collinare marchigiano -ha continuato Scattolini-. Il ritorno anche quest'anno del Summer Jamboree conferma che l'anno scorso non è stato un evento sporadico e che Corinaldo è sempre pronta ad accogliere manifesta di tale importanza”.

Entusiasta del ritorno del festival della cultura americana degli anni '40 e '50 anche l'assessore al turismo Ferdinando De Iasi. “Corinaldo sta diventando sempre più un punto di riferimento per l'entroterra e la strada che abbiamo intrapreso rappresenta la via per la realizzazione di un ottimo sistema turistico che coinvolge mare e collina”.

Mercoledì 22 i bus navetta partiranno alle 19 e alle 20 dal Foro Annonario e faranno ritorno alla Rotonda all'una e all'una e trenta.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 agosto 2007 - 2695 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, summer jamboree, corinaldo





logoEV