statistiche accessi

Conclusa la stagione estiva per i Rockingo band

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è conclusa la stagione estiva per i Rockingo band con l'ultimo concerto che si è tenuto sabato 11 agosto durante la notte bianca di Marotta, accompagnati dai The jive Jack Record Hop.

da Rockingo


Tanta gente, bravi e meno bravi, si è buttata in pista accennando i passi piu semplici seguendo poi le orme dei ballerini giunti per l'occasione da Senigallia. Un ringraziamento per l'organizzazione a Marco Moschini titolare del bar Viper, ai commercianti e ai comuni di Mondolfo e Fano, i cui sindaci, proprio dove si sono esibiti i Rockingo, hanno dato luogo ad uno storico incontro sulla linea di confine che divide Marotta di Mondolfo a Marotta di Fano.

La band tornerà ad esibirsi da settembre ricominciando subito con un doppio appuntamento previsto per l'1 e il 2 settembre alla sagra della Cipolla di Castelleone di Suasa. sul sito www.rockingo.it e su www.myspace.com/rockingo50s si possono trovare le foto e i video delle serate della Band che, nonostante il brutto episodio del furto dell'auto con la strumentazione avvenuto proprio a inizio stagione estiva, sono riusciti ad andare avanti grazie anche a CiccisoSoud di Roberto Cerioni che ha fornito l'attrezzatura per diverse serate. il Rock and Roll non muore mai!!

La Rockingo band sono: Ingo Pasquali Voce, Marco Breccia Pianoforte, Fabrizio Giuliani Contrabbasso, Luciano Risolo Chitarre, Alberto Severini Batteria. The Jive Jack Dj Enry e Dj Alex Mascalzone. Collaboratori: Walter Dal Ferro, Roberto Cerioni Fonico, Paolo Romanelli Sax. Un ringraziamento a tutti gli amici Ballerini che hanno seguito la band per tutte le serate.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 agosto 2007 - 2608 letture

In questo articolo si parla di rockingo





logoEV
logoEV