statistiche accessi

Corinaldo: resoconto del primo semestre 2007 per la Box Marche

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si è riunito, presieduto del Presidente Sesto Pierfederici, il CdA di Box Marche, per analizzare i dati economico-finanziari relativi al primo semestre dell' attivita' 2007.

da Box Marche


Il raffronto con lo stesso periodo dello scorso anno evidenza un fatturato pari a € 5.400.000, in crescita del 11%. L’ EBITDA, pari al 15% sul fatturato, è anch’esso in aumento.

Sul fronte finanziario si registra un netto miglioramento del rapporto tra mezzi propri e capitale investito, segno di una maggiore solidità finanziaria. Il portafoglio ordini risulta sufficientemente adeguato alle esigenze produttive dell'azienda anche se si registrano forti tensioni sui prezzi delle materie prime e difficolta' di approvvigionamento, dovuti principalmente all'allungamento dei tempi di consegna dei fornitori.

Il CaA della azienda cartotecnica corinaldese si e' dichiarato soddisfatto dei risultati raggiunti nel semestre prevedendo di raggiungere , nella seconda parte dell'anno, gli obiettivi di budget prefissati. Il CdA ha, infine, discusso e definito i piani di sviluppo dell'Azienda legati ad importanti investimenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 agosto 2007 - 2071 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, box marche





logoEV
logoEV
logoEV