statistiche accessi

Fan da tutto il mondo per Jerry Lee Lewis

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Biglietti ancora disponibili per Jerry Lee Lewis live al “Summer Jamboree” il 24 agosto 2007. Un’esclusiva assoluta per l’Italia. Fan in arrivo da tutto il mondo.
Prevendite aperte. Info www.summerjamboree.com o 392.2392838.

dal Summer Jamboree
www.summerjamboree.com


Il suo ultimo album “Last Man Standing” (2006) è schizzato in vetta alle classifiche pop, country, indie e nella top list radiofonica degli Stati Uniti. Qualche mese fa è uscito anche in Italia il live dello stesso album, dove “The Killer” Jerry Lee Lewis duetta dal vivo con 22 grandi artisti da Bruce Springsteen a Eric Clapton, da Keith Richards a Norah Jones.

La leggenda del rock and roll, il pianista selvaggio, l’eclettico sfrenato pioniere che sconvolse i fan con l’infuocata “Great Balls of Fire” torna dal vivo in Italia per un’esclusiva assoluta il 24 agosto nell’ambito del “Summer Jamboree” 2007 a Senigallia (AN - Marche). Whole lotta shakin going on! Non poteva mancare questo cavallo di razza nel lungo percorso di star che in 8 anni hanno animato il Festival Internazionale di musica e cultura dell'America degli anni '40 e '50 a Senigallia.

Jerry Lee Lewis è colui che più di altri ha incarnato e ancora incarna lo spirito autentico e indomito del rock and roll. È "non solo il più selvaggio e violento pianista di rock and roll, ma una vera e propria personificazione dello spirito che ha sempre animato questa rivoluzione musicale, al pari e forse più del suo equivalente nero, Little Richard. Pur con i suoi difetti e le sue manchevolezze, JLL è il più grande e forse l’unico interprete in grado di assorbire in sé le migliori caratteristiche di generi musicali quali r’n’r, r’n’b, country & western, boogie woogie, gospel, honky tonk, dixieland e pop e di restituire un prodotto così personalizzato da sembrare completamente nuovo" (Da "Rock '50" - Arcana editrice).

Da quando si è diffusa la notizia di questo grande appuntamento, unico nell’estate italiana, i fan si sono scatenati da tutto il mondo. "Siamo disposti anche a venire apposta a Senigallia a piedi per prendere i biglietti e pagarli in contanti, in natura o come volete voi. Vi prego fateci sapere!" è una lettera emblematica arrivata all’associazione Summer Jamboree alla notizia del grande evento.

Le prevendite sia online che sul territorio sono state immediatamente prese d’assalto e la frenesia del biglietto si è talmente estesa che qualcuno teme non ce ne siano più a disposizione, ma lo spazio scelto per ospitare il live del grande Jerry Lee a Senigallia (Piazza Garibaldi) è capiente e dunque i biglietti ci sono ancora.

È possibile acquistare i biglietti (37 euro + 1 di prevendita) online su Vivaticket.it, Summerjamboree.com, e su "terra ferma" nei punti vendita Vivaticket in tutta Italia e in tutte le filiali italiane di Banca Marche.

Inoltre, per facilitare le prevendite sul territorio si sono aggiunti i punti vendita locali: Blues chalet - Lungomare Marina di Montemarciano; Mascalzone - Senigallia Lungomare Alighieri, 52; Mara dischi - Senigallia Via Arsilli, 82; MBC-ws - Senigallia Via Commercianti, 7.

A disposizione per l'acquisto dei biglietti dal 17 agosto ci sarà anche il Punto Shop ufficiale del “Summer Jamboree” in Piazza del Duca a Senigallia che resterà aperto fino alla conclusione del festival, dalle 10 della mattina all'1.00 di notte.

Intanto, rock and roll! Info www.summerjamboree.com o 392.2392838.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 agosto 2007 - 2326 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree