x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Monterado: nella notte delle stelle sfilano le miss

2' di lettura
14060
EV

Ultimo appuntamento con il prestigioso Concorso Nazionale di bellezza “Fotomodella d'Italia”.

da Aspem

Infatti questo Venerdì presso la tenuta “Il Giogo” di Monterado saranno scelte le 5 ragazze che andranno alla finale nazionale di Lecce che si terrà i giorni 8,9,10,11 Settembre.

Sono già state selezionate circa 40 ragazze e saranno circa 20 quelle che si contenderanno la fascia per le finali. Le ragazze sfileranno a bordo piscina indossando costumi da bagno interi, bikini, e abiti da sera. Per l’occasione lo stilista “Diego Made in Italy” Presenterà la sua nuova collezione Autunno/ Inverno. 2 Maxi schermi daranno la possibilità agli spettatori di non perdere il minimo dettaglio di una serata che consacrerà queste “Reginette sotto le stelle”. Mattatori della serata saranno i comici Battaglia&Miseferi che dopo la trasmissione “E Io pago”di Canale5 faranno le loro imitazioni ed il loro cabaret ( da ricordare Bruno Vespa e la Montalcini). La direzione del “Giogo” ha fatto le cose veramente in grande: cena a bordo piscina e gran finale con fuochi pirotecnici. Presentatrice della serata la brava Tunde Stift che sarà coadiuvata da Ciro Montanari e Fabio Girolimetti. La serata andrà in onda su PlanetModaTv e “ Nero su Bianco” , noti format di Tv Centro Marche.

Le coreografie delle ragazze partecipanti sono di Francesca Sartini. Una attenta Giuria valuterà le performance delle ragazze e dopo i conteggi ci sarà la premiazione delle 5 vincitrici. L’organizzazione consiglia di prenotare i tavoli allo 071/7957818. Il responsabile regionale del concorso Spartaco Paganini invita le ragazze marchigiane (italiane e straniere con residenza) a partecipare anche alla sessione invernale che si volgerà nelle discoteche e nelle location adatte, basta inviare email ad info@spupy.it. Oppure telefonare alla segreteria 071/41467.

I requisiti richiesti sono: età dai 16 ai 26 anni / altezza minima 1,68 / Taglia da 38 a 44. Il Concorso Nazionale “FOTOMODELLA D’ITALIA” potrà essere un significativo trampolino di lancio per le ragazze che intendono entrare nel mondo dello spettacolo. www.fotomodelladitalia.it



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 agosto 2007 - 14060 letture