statistiche accessi

Mondolfo: notte bianca dal tramonto all'alba

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ultimi dettagli in vista de “La Notte Bianca” che si svolgerà nel cuore di Marotta a partire dalle ore 22 di sabato 11 agosto 2007.

dal Comune di Mondolfo
www.comune.mondolfo.pu.it


Su richiesta degli operatori commerciali che hanno deciso di attivare una serie di interessanti iniziative il Comune di Mondolfo ha deciso di appoggiare l’iniziativa unica nel suo genere. Gli eventi - e ce ne saranno davvero tanti – verranno gestiti autonomamente dai singoli operatori.

Arte, musica e divertimento – fanno sapere gli operatori – saranno gli ingredienti essenziali di questo appuntamento estivo che interesserà l’inera isola pedonale di viale Cardaci ed il lungomare adiacente. Anche il Comune di Fano si è detto disponibile nel senso che ha dato la propria disponibilità per chiudere la zona interessata al traffico dal momento che sarà interessato dall’evento anche il tratto di via Faà di Bruno.

Le idee degli operatori sono davvero molte ed abbracciano i diversi settori: dalla proiezione di filmini, all’allestimento di vetrine che richiameranno il titolo de “la Notte Bianca”, dal mercatino ai gruppi folkloristici itineranti, insomma una serie di intrattenimenti per tirare…. sino all’alba.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 agosto 2007 - 2291 letture

In questo articolo si parla di mondolfo





logoEV
logoEV