statistiche accessi

Con lo storico Cavoli a merenda si chiude Baracche e Burattini

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si conclude oggi, mercoledì 8 agosto, la rassegna “Baracche e burattini”. Sarà ancora una volta il “Teatro alla Panna”, storica compagnia di burattinai senigalliesi e protagonista della direzione artistica della rassegna, a presentare uno dei lavori in cui si snodano le tappe storiche del suo lavoro, che ha raggiunto e festeggiato in questa edizione i 25 anni di attività.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Dalle ore 21,30 in Via Carducci sarà riproposto “Cavoli a merenda”, proprio lo spettacolo con cui la compagnia senigalliese debuttò 25 anni fa e che ancora ottiene ampi consensi. La storia narra di Ugo, abbandonato dal padre nel bosco, dove incontrerà il Genio dell’Aria, con cui farà amicizia, In seguito Ugo sarà rapito da un brigante e nella sua prigione conoscerà Clotilde, figlia di un re ottuso e prepotente.

Quando tutto sembra compromesso, ci si metterà anche il Diavolo a complicare le cose, ma il prezioso aiuto del Genio dell’Aria porterà la storia al lieto fine. In caso di maltempo, l’appuntamento sarà trasferito come sempre all’Auditorium San Rocco di Piazza Garibaldi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 agosto 2007 - 1939 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV
logoEV