contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Beachtennis: torna il Senigallia Cup 2007

1' di lettura
1842
EV

Si preannuncia molto interessante quest’anno l’edizione del “Senigallia Cup” di beachtennis, che si svolgerà grazie alla preziosa collaborazione della Camera di Commercio di Ancona e della Provincia di Ancona nella beachArena “MarinaVecchia” tra i bagni 14 ed i bagni 16, sul lungomare Mameli a Senigallia.

da Marketing 360
Il montepremi è il più ricco della storia del Senigallia Cup, infatti è di ben 3.000 euro; ci saranno in palio anche 3.000 punti per la classifica nazionale della Federazione Italiana Tennis.

Le migliori coppie d’Italia hanno già aderito alla manifestazione, tra tutti svettano i neo campioni Italiani assoluti, i ravennati Tazzari e Garavini; a far loro da antagonisti ci saranno i collaudatissimi Gambi/Maldini, i romani Ercoli/Tabolacci, i riccionesi Berardi Arcangeli e Giusti Conti, oltre a Meliconi/Rosatone.

Tra le coppie locali spiccano i neo campioni italiani under 16 Girolimetti Augusto e Minardi Luca, che in virtù della splendida stagione potranno addirittura essere inseriti tra le teste di serie, oltre alle affidabilissime coppie formate da Marcantognini Sammy e Dionigi Luisito, Bolognesi Andrea ed Appiotti Nicolò e Pierfederici Sandro con Antoni Andrea.

A far da prologo al doppio Open che inizierà sabato alle ore 14.00, venerdì alle ore 13.00 inizieranno due tornei riservati agli under 14 e under 20. La manifestazione si protrarrà anche nella giornata di domenica 12 agosto a partire alle ore 10.00. Nel pomeriggio di sabato e domenica saranno distribuiti molti gadgets offerti dagli sponsor della manifestazione.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 agosto 2007 - 1842 letture