statistiche accessi

Beachtennis: torna il Senigallia Cup 2007

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si preannuncia molto interessante quest’anno l’edizione del “Senigallia Cup” di beachtennis, che si svolgerà grazie alla preziosa collaborazione della Camera di Commercio di Ancona e della Provincia di Ancona nella beachArena “MarinaVecchia” tra i bagni 14 ed i bagni 16, sul lungomare Mameli a Senigallia.

da Marketing 360


Il montepremi è il più ricco della storia del Senigallia Cup, infatti è di ben 3.000 euro; ci saranno in palio anche 3.000 punti per la classifica nazionale della Federazione Italiana Tennis.

Le migliori coppie d’Italia hanno già aderito alla manifestazione, tra tutti svettano i neo campioni Italiani assoluti, i ravennati Tazzari e Garavini; a far loro da antagonisti ci saranno i collaudatissimi Gambi/Maldini, i romani Ercoli/Tabolacci, i riccionesi Berardi Arcangeli e Giusti Conti, oltre a Meliconi/Rosatone.

Tra le coppie locali spiccano i neo campioni italiani under 16 Girolimetti Augusto e Minardi Luca, che in virtù della splendida stagione potranno addirittura essere inseriti tra le teste di serie, oltre alle affidabilissime coppie formate da Marcantognini Sammy e Dionigi Luisito, Bolognesi Andrea ed Appiotti Nicolò e Pierfederici Sandro con Antoni Andrea.

A far da prologo al doppio Open che inizierà sabato alle ore 14.00, venerdì alle ore 13.00 inizieranno due tornei riservati agli under 14 e under 20. La manifestazione si protrarrà anche nella giornata di domenica 12 agosto a partire alle ore 10.00. Nel pomeriggio di sabato e domenica saranno distribuiti molti gadgets offerti dagli sponsor della manifestazione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 agosto 2007 - 1826 letture

In questo articolo si parla di marketing 360





logoEV
logoEV