statistiche accessi

Ostra: prosegue fino al 19 agosto la Mostra dell'Antiquariato

1' di lettura 30/11/-0001 -
Al via la trentesima edizione della Mostra Nazionale dell’Antiquariato ad Ostra. È stata inaugurata domenica e sta proseguendo sotto i migliori auspici la trentesima edizione della Mostra nazionale dell’Antiquariato, la quale animerà le vie e i palazzi di Ostra fino al prossimo 19 agosto.



L’evento è giunto al su terzo decennale con un successo inaspettato, sia sotto il profilo dei visitatori sia sotto il punto di vista degli espositori.

“Siamo arrivati quest’anno ad un traguardo molto importante –ha spiegato Egidio Mosciellini, presidente della Pro Loco di Ostra in occasione della presentazione dell’evento-. Questa edizione ha fatto registrare un record di espositori, ben trenta. Gia da tempo abbiamo esaurito tutti i nostri spazi a disposizione. Fra le novità abbiamo un liutaio ed un rilegatore di libri antichi.”

Gran parte della mostra si terrà all’interno del palazzo Padri Conventuali in piazza dei Martiri e sarà aperta tutti i giorni dalle 17.20 alle 20.00, il costo del biglietto è di 6.00. Inoltre accanto alla Mostra Nazionale del Antiquariato , il Comune di Ostra in collaborazione con la Pro Loco ha inaugurato anche diverse mostre collaterali dedicate ai sapori e ai gusti di Ostra, dal miele al vino.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 agosto 2007 - 1763 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, ostra





logoEV
logoEV