contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Devoluto all'AOS il ricavato del libro di Manlio Baleani

1' di lettura
2313
EV

Martedì 7 presso agli Antichi Forni di Macerata, nell'ambito della rassegna "Incontro Festival" aperitivi culturali dello Sferisterio, sarà presentato il libro di Manlio Baleani "Potenti Santi, Monsignori e Bona gente nella Roma di G.G. Belli" con letture Teatrali di Luca Violini.

da Macerata Opera Festival
Il volume, già presentato a Senigallia nei mesi scorsi con interventi di Mons. Odo Fusi Pecci, Luana Angeloni, Marco Lucchetti, raccoglie una selezione di cento poemi di G. Belli, commentati da Manlio Baleani.
L'intero ricavato della vendita del libro è devoluto a sostegno dell'attività dell'Associazione Oncologica Senigalliese. Nel corso dell'incontro maceratese, alla presenza delle autorità cittadine, il Presidente di AOS illustrerà, con l'ausilio di immagini, il lavoro dell'associazione e la realizzazione del nuovo reparto Oncologico dell'Ospedale di Senigallia.

L'attività dell'Associazione Senigalliese, viene così ad essere evidenziata in un prestigioso ambito culturale extraterritoriale, un riconoscimento del lavoro svolto in questi anni, ma anche della vivacità e dell'impegno del volontariato senigalliese che entra nei riflettori di una manifestazione di grande prestigio come l'OPERA FESTIVAL di Macerata.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 agosto 2007 - 2313 letture