statistiche accessi

Corinaldo: a Suoninbox il concerto dei Rainpops e birra per tutti

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sesto appuntamento con SuonInBox, la rassegna estiva organizzata da Boxmarche con Teatro Time e DMP Comunicazione: Venerdi 10 Agosto, a partire dalle 22, in Piazza Baldassarri arrivano i Rainpops, gruppo rock di Senigallia. A seguire birra e salsicce per tutti.

da SuonInBox


I Rainpops sono una giovane rock band di Senigallia che si è formata nell’Ottobre del 2006 ed è composta da quattro membri: Andry (voce e chitarra), Andy (voce e basso), Mauri (tastiere) e Tegu (batteria).

Iniziano subito a suonare nei vari locali della loro città e dell’entroterra ottenendo ovunque l’apprezzamento del pubblico. “The way it started” è il loro album di debutto che uscirà nel settembre di quest’anno per l’etichetta indipendente E.m. Pro Records; a seguire prenderà via anche il loro tour promozionale.

Prossimo appuntamento con SuonInBox: venerdi 17 agosto quando presso il Cortile degli Agostiniani “il Giglio” si esibiranno Liuba Staricenko e Marta Torbidoni per un concerto per pianoforte e voce. A seguire degustazione del Pastaio – L’olivaio. Per info: www.boxmarche.it, info@boxmarche.it, 071/797891.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 agosto 2007 - 1825 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, box marche





logoEV
logoEV