statistiche accessi

Controlli a tappeto contro le stragi del sabato sera

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
E da ieri è già in vigore la nuova normativa che prevede un inasprimento delle pene per chi viene sorpreso al volante in stato di ebbrezza.
I controlli del sabato notte messi in campo dalle forze dell’ordine non si sono concentrati solo sugli automobilisti dal momento che sono stati fermati e controllati anche molti scooter e moto.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nella notte tra sabato e domenica sulle strade cittadine è stato di cinque patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.
A superare, in certi casi anche di parecchio, il limite del tasso alcolico dello 0,5, sono stati cinque ragazzi di 22, 23, 24 e 30 e anche un uomo di 39 anni.

Tre di loro al volante di auto e due in sella ad altrettante moto. Come sempre i controlli si sono concentrati sulle strade in prossimità delle discoteche e dei principali locali notturni della spiaggia di velluto, come la statale 16, via Raffaello Sanzio, via Mattei e nella frazione di Cesano.

Ulteriori controlli sono previsti anche per i prossimi giorni, con una concentrazione particolare nel periodo di ferragosto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 agosto 2007 - 2046 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, carabinieri





logoEV
logoEV
logoEV