statistiche accessi

Arcevia: ai politici il triangolare del cuore

1' di lettura 30/11/-0001 -
La squadra dei Politici si è aggiudicata il 4° Triangolare del Cuore, torneo open di calcetto disputatosi ad Arcevia, nel “Campetto” polivalente di Conce, che ha visto l’applaudita presenza di una qualificata “quota” rosa femminile.

dall'Associazione India nel Cuore


Il team in casacca rossa ha così finalmente iscritto il proprio nome nell’albo d’oro, succedendo ai Sacerdoti (campioni nell’edizione d’apertura) ed ai Carabinieri (mattatori tanto nel 2005 quanto nel 2006).

La formazione (guidato dal sindaco Silvio Purgatori) ha avuto la meglio nei confronti degli agguerriti e motivati avversari.

Il secondo posto è andato ai blu delle Banche, che hanno preceduto i gialli delle Poste.
Il ricavato della partecipata manifestazione è stato devoluto all’associazione India nel Cuore (presieduta da Sandrina Ottaviani), che sostiene i bambini poveri indiani, curandone soprattutto l’istruzione.

La manifestazione benefica è stata ancora contrassegnata dai ritmi della bella allegria e della leggerea autoironia, coinvolgendo il bel pubblico plaudente.

Il programma della riuscita kermesse è stato arricchito dagli apprezzati intermezzi del gruppo Ginnastica Artistica di Arcevia coordinato da Anna Rita Mentucci.

Per la partecipe comunità arceviese si è trattato di un importante momento, all’insegna della socializzazione e della promozione del territorio.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 agosto 2007 - 2146 letture

In questo articolo si parla di arcevia, volontariato





logoEV
logoEV
logoEV