statistiche accessi

Calcio: esordio in campo per la Vigor in amichevole contro l'Ancona

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo l’ultimo acquisto di Eros Paniconi, attaccante classe ‘89 proveniente dal Fano, i rossoblu attesi al "Goffredo Bianchelli" per la prima partita stagionale.

di Gianluca Carlino
redazione@viveresenigallia.it


Amichevole di lusso stasera al “Goffredo Bianchelli” di Senigallia con la Vigor che sfiderà l’Ancona alle ore 20.45 (biglietto d’ingresso 5 Euro). Per la formazione di Dino Giuliani l’amichevole di stasera sarà un buon test per l’inserimento dei nuovi arrivati all’interno di una rosa di giocatori ampiamente confermata.

Oltre ad Andrea Vici, Eros Paniconi e il ritorno di Andrea Argentati, il tecnico senigalliese potrà infatti contare quest’anno anche sui giovani Marchini, Censi, Dambra, Rosi, Gregorini, Mosca, Nobilini e Candelaresi. Il tecnico dovrà però fare a meno degli infortunati Traiani, lussazione alla spalla che lo costringerà a diverse settimane di stop, e Marchini, causa due distinti incidenti stradali che hanno coinvolto i giocatori.

Dopo l’Ancona i rossoblu affronteranno, al “Goffredo Bianchelli” con ingresso gratuito, Belvederese (mercoledì 8), Ostra Vetere (sabato 11) e Matelica (sabato 18) sempre alle ore 17.45. Inoltre giovedì 16 agosto (inizio ore 20) si disputerà, sempre nello stadio senigalliese, un triangolare con Jesina e Fano (biglietto d’ingresso 7 Euro).

La società rossoblu ha infine comunicato i prezzi per la nuova campagna abbonamenti: tribuna centrale numerata 200 Euro, tribuna laterale 120 Euro, curva 50 Euro; i prezzi per le gare singole saranno rispettivamente di 15, 10 e 7 Euro. Gli abbonamenti si potranno acquistare a partire da lunedì 13 agosto 2007 presso la sede dell’U.S. Vigor Senigallia (in via Perilli 21) dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 18 alle 20 e presso il “Caffe’ Italia” (in via O. Manni 2) il sabato e la domenica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 agosto 2007 - 2094 letture

In questo articolo si parla di vigor, gianluca carlino, sport, calcio





logoEV
logoEV
logoEV