statistiche accessi

Anziani: sempre più sostegno alla Coop. Progetto Solidarietà

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Un ulteriore ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi. A rivolgerlo è la Cooperativa “Progetto Solidarietà” che dal 1994 rivolge il proprio operato esclusivamente al mondo degli anziani.

da Cooperativa “Progetto Solidarietà”


Il principale obiettivo è quello di fornire risposte, realizzare progetti e gestire servizi di carattere assistenziale, socio-ricreativo, socio-riabilitativo e di sostegno al vasto mondo delle persone anziane nella ferma volontà di migliorare la qualità della loro vita e rendere sereno e piacevole il clima della loro quotidianità.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, finanziando a favore di questa cooperativa l’acquisto di attrezzature volte a facilitare la realizzazione di progetti socio-ricreativi, ha pienamente colto la volontà di “amplificare”, attraverso l’ acquisto di attrezzature quali sistema di videoproduzione, impianto stereo, sistema di amplificazione , proiettore, videocamera ed altro, gli interventi volti a migliorare la dimensione relazionale e psicologica nella vita delle persone anziane.

Ringraziamo, quindi, la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi che condivide con la nostra cooperativa la volontà di rispondere ad un bisogno del nostro territorio: quello di infondere qualità alla quotidianità delle persone anziane, riconoscendo la dignità della vita in ogni situazione attraverso la competenza promozionale, la capacità di attivare processi di cambiamento, l’intervento orientato alla prevenzione primaria, l’animazione come stile relazionale e metodologico





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 agosto 2007 - 2123 letture

In questo articolo si parla di anziani





logoEV
logoEV
logoEV