statistiche accessi

Corinaldo: grande successo per il gruppo storico Combusta Revixi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Grande successo per il Gruppo Storico Città di Corinaldo "Combusta Revixi", in trasferta a Sulmona, in occasione della Giostra Cavalleresca.

da Associazione Pozzo della Polenta


A tenere alto il nome di Corinaldo, da poco eletto Borgo più Bello d’Italia, c’ha pensato questa volta l’“Associazione Pozzo della Polenta” e il suo gruppo storico “Città di Corinaldo Combusta Revixi”.
Il noto gruppo storico infatti si è esibito martedì a Sulmona in occasione della importante rievocazione storica “Giostra Cavalleresca” la quale raduna nella città abruzzese le rappresentanze di tutti i borghi più belli d’Italia.
In questa importante occasione il gruppo storico corinaldese “Combusta Revixi” ha avuto l’onore di ricoprire il ruolo principale all’interno della “Giostra dei Borghi più Belli d’Italia” esibendosi con i propri arcieri, i propri tamburi, gli sbandieratori e le danzatrici.
I prossimi appuntamenti per il gruppo storico corinaldese saranno l’11 agosto ad Urbino in occasione del “Palio Gioco dell’Oca” e il 17 agosto a Servigliano per palio di San Clementino, occasione in cui verrà effettuato anche il gemellaggio fra il gruppo sbandieratori Gams e il gruppo storico “Città di Corinaldo”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 agosto 2007 - 2076 letture

In questo articolo si parla di pozzo della polenta