statistiche accessi

Bubamara: pausa estiva e riapertura con una nuova biblioteca

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Centro di Aggregazione “Bubamara” chiuderà per la consueta pausa estiva da lunedì prossimo, 6 agosto.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La riapertura è programmata per lunedì 3 settembre, con tutti i servizi di sale prova, internet point, centro di documentazione musicale e con i corsi che fanno parte dell’offerta formativa del centro e che sono stati proposti dai giovani che frequentano la struttura.

E proprio grazie alla progettualità del Centro e dei suoi frequentatori va segnalato che da settembre sarà possibile anche accedere a una biblioteca dedicata ai settori di attività e agli interessi del mondo giovanile. Sarà dunque una biblioteca specializzata in tematiche vicine alla cultura musicale, teatrale, letteraria e agli altri settori artistici. La nuova struttura verrà ufficialmente presentata alla riapertura del Centro di aggregazione.

Gli orari non subiranno modificazioni: il Centro rimarrà aperto lunedì, martedi e mercoledì dalle ore 15 alle 20 e dalle 21 alle 24, nonché il venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle 20. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 071.7931366 (telefono e fax), all’indirizzo mail sintomidisalute@yahoo.it o visitare il blog http://cagbubamara.blog.kataweb.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 agosto 2007 - 1706 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV
logoEV