statistiche accessi

Ripe: rubava dalle colonnine del distributore di benzina, arrestato

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Rubava da qualche giorno il denaro contenuto all'interno delle colonnine del distributore di benzina ma è stato colto in flagrante dai Carabinieri.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


E' finito in manette ieri a Ripe un 39enne di Corinaldo, G.L., sorpreso a rubare il denaro contante all'interno delle colonnine del distributore Agip di via Matteotti. Il titolare da qualche giorno aveva denunciato ai militari la mancanza di denaro dal distributore anche se le colonnine contenenti le casse non presentavano segni di scasso né forzatura.

Dopo alcuni appostamenti, i Carabinieri hanno sorpreso ieri, intorno alle 13,15, G.L. mentre con le chiavi (che aveva rubato qualche giorno prima) apriva tranquillamente le colonnine prelevando il denaro. Il tutto per un “bottino” di circa mille euro. I carabinieri hanno quindo bloccato il ladro che è stato denunciato per furto aggravato.
Sempre ieri inoltre è stato arrestato a Marzocca H.M., un marocchino di 21 anni, già raggiunto da un precedente decreto di espulsione emesso dalla Questura di Crotone al quale non aveva ottemperato.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 agosto 2007 - 2329 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli





logoEV