statistiche accessi

Montemarciano: ennesima rapina alla Bdm di Marina

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ancora una rapina è stata messa a segno ieri ai danni della filiale della Banca delle Marche di Marina di Montemarciano.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Poco prima delle 13, due uomini a volto scoperto e con uno spiccato accento meridionale, si sono introdotti all'interno dell'istituto di credito di via Varga. Minacciano i due impiegati con un taglierino si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse. I due malviventi hanno quindi arraffato 15.800 euro e sono scappati a bordo di una Y10 rubata a Senigallia e rinvenuta poco dopo la rapina lungo la statale 16, all'altezza del Caffè del Mar.

Al momento dell'incursione dei due malviventi all'interno dell'istituto di credito c'erano anche due clienti. I Carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche per individuare i due malviventi che hanno preso di mira una delle banche più “rapinate” del senigalliese. L'ultimo colpo, da 34 mila euro, infatti risale allo scorso 12 aprile così come un altro da 35 mila euro era stato messo a segno 15 settembre dello scorso anno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 agosto 2007 - 2370 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV