statistiche accessi

Basket: la Goldengas incontra i tifosi

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Assemblea pubblica questo pomeriggio alle ore 19 al palasport di via Capanna per discutere i temi connessi al ripescaggio.



La Goldengas ha indetto per questo pomeriggio un incontro, che si svolgerà alle ore 19 al palasport di via Capanna, con i tifosi e gli appassionati per discutere i temi connessi al ripescaggio ormai imminente ma tutt'altro che sicuro visto che non sono ancora state sciolte le riserve sull'accettazione o meno da parte della società, anzi da più parti sembra che questa sia sempre più lontana.
E' un'occasione quella di oggi dunque per i tifosi per conoscere meglio la situazione attuale, esprimere le proprie posizioni e confrontarsi con la dirigenza.

Intanto la società ha ufficializzato l'arrivo di Marco Gnaccarini, già dato per scontato da tempo, che in caso di B2 sarà il nuovo playmaker titolare. Classe 81, nato a Cattolica, ha sempre giocato nelle Marche, negli ultimi anni tra Libertas Fabriano e Virtus Pesaro.

Lo scorso anno a Pesaro in B2 un'amara retrocessione ma anche una stagione da 10.5 punti, 9.3 valutazione in 34.6 minuti di utilizzo medio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 agosto 2007 - 1735 letture

In questo articolo si parla di basket





logoEV
logoEV