x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Calcio: la Vigor scalda i motori per l'amichevole con l'Ancona

1' di lettura
1964
EV

Sono ufficialmente ripresi i lavori in casa della Vigor Senigallia. Al “Goffredo Bianchelli” di Senigallia la formazione sotto la guida di Dino Giuliani si è ritrovata per il primo allenamento stagionale.

di Gianluca Carlino
redazione@viveresenigallia.it

Prima “sgambata” per la Vigor e per i nuovi arrivati (Vici, Paniconi, Argentati e i giovani Rosi, Censi, Gregorini, Nobilini, Candelaresi, Marchini, Mosca e Morbidelli), con il consueto discorso introduttivo del presidente rossoblu Valentino Mandolini subito prima dell’inizio degli allenamenti.

Mister Giuliani sa che quest’anno potrà contare sin da subito su una base già collaudata e con la possibilità di inserire in modo opportuno i nuovi arrivati. Pochi i cambiamenti operati a livello tecnico, con gli acquisti che si sono fino ad oggi rivolti al reparto offensivo, con l’apporto di Vici e Paniconi nel che cercheranno di dare il giusto supporto al bomber Mirko Camilletti.

Anche se con pochi giorni di allenamento alle spalle, i rossoblu saranno impegnati già da sabato 4 agosto in un’amichevole di lusso con l’Ancona, amichevole che, come sempre in questo periodo, avrà lo scopo principale di consentire un graduale recupero fisico dei giocatori dopo la pausa estiva.

vigor senigallia vigor senigallia vigor senigallia


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 luglio 2007 - 1964 letture