statistiche accessi

x

Riprende la stagione della Vigor, tante le conferme

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
In attesa di sciogliere l’ultimo dubbio sulla campagna acquisti con la trattativa per Simone Bellagamba (ancora incerto il futuro del giocatore della Cagliese), riprendono ufficialmente i lavori in casa della Vigor Senigallia.

di Gianluca Carlino


Dopo l’ultimo acquisto di Eros Paniconi, attaccante classe ‘89 proveniente dal Fano, i rossoblu si apprestano a tornare sul campo per l’inizio della preparazione alla nuova stagione.
La formazione senigalliese riparte dal risultato raggiunto nello scorso torneo di Eccellenza, concluso a metà classifica chiudendo il discorso salvezza con una giornata di anticipo, con una squadra ampiamente riconfermata.

Oggi a partire dalle ore 9 i ragazzi di Dino Giuliani si ritroveranno al “Goffredo Bianchelli” per il primo raduno stagionale che proporrà, oltre a Paniconi, l’altro acquisto rossoblu Andrea Vici e il rientrante portiere Andrea Argentati, dopo un anno trascorso tra le file dell’Ostra.

Oltre alle tante conferme, il mister rossoblu potrà contare, assieme ai 2 acquisti, su 8 giocatori provenienti dal settore giovanile. Ecco l’elenco dei convocati: i portieri Argentati, Marchini e Memé; i difensori Bartocetti, Bertozzini, Censi, Dambra, Montanari, Morbidelli, Pambianchi e Rosi; i centrocampisti De Filippi, Goldoni, Gregorini, Guerra, Mosca, Nobilini, Paupini, Savelli, Traiani; gli attaccanti Camilletti, Candelaresi, Paniconi e Vici.

Dopo i primi giorni di allenamento, la formazione di Giuliani comincerà la prima serie di amichevoli estive che si disputeranno tutte al “Goffredo Bianchelli” di Senigallia.
I rossoblu affronteranno nell’ordine, (oltre all’Ancona sabato 4 agosto alle 20,45), la Belvederese (mercoledì 8), l’Ostra Vetere (sabato 11) e il Matelica (sabato 18), sempre alle ore 17.45.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 luglio 2007 - 2179 letture

In questo articolo si parla di vigor, gianluca carlino, sport, calcio





logoEV
logoEV
logoEV