x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Riprende la stagione della Vigor, tante le conferme

1' di lettura
2185
EV

In attesa di sciogliere l’ultimo dubbio sulla campagna acquisti con la trattativa per Simone Bellagamba (ancora incerto il futuro del giocatore della Cagliese), riprendono ufficialmente i lavori in casa della Vigor Senigallia.

di Gianluca Carlino

Dopo l’ultimo acquisto di Eros Paniconi, attaccante classe ‘89 proveniente dal Fano, i rossoblu si apprestano a tornare sul campo per l’inizio della preparazione alla nuova stagione.
La formazione senigalliese riparte dal risultato raggiunto nello scorso torneo di Eccellenza, concluso a metà classifica chiudendo il discorso salvezza con una giornata di anticipo, con una squadra ampiamente riconfermata.

Oggi a partire dalle ore 9 i ragazzi di Dino Giuliani si ritroveranno al “Goffredo Bianchelli” per il primo raduno stagionale che proporrà, oltre a Paniconi, l’altro acquisto rossoblu Andrea Vici e il rientrante portiere Andrea Argentati, dopo un anno trascorso tra le file dell’Ostra.

Oltre alle tante conferme, il mister rossoblu potrà contare, assieme ai 2 acquisti, su 8 giocatori provenienti dal settore giovanile. Ecco l’elenco dei convocati: i portieri Argentati, Marchini e Memé; i difensori Bartocetti, Bertozzini, Censi, Dambra, Montanari, Morbidelli, Pambianchi e Rosi; i centrocampisti De Filippi, Goldoni, Gregorini, Guerra, Mosca, Nobilini, Paupini, Savelli, Traiani; gli attaccanti Camilletti, Candelaresi, Paniconi e Vici.

Dopo i primi giorni di allenamento, la formazione di Giuliani comincerà la prima serie di amichevoli estive che si disputeranno tutte al “Goffredo Bianchelli” di Senigallia.
I rossoblu affronteranno nell’ordine, (oltre all’Ancona sabato 4 agosto alle 20,45), la Belvederese (mercoledì 8), l’Ostra Vetere (sabato 11) e il Matelica (sabato 18), sempre alle ore 17.45.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 luglio 2007 - 2185 letture