x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Attraversa sulle strisce e viene travolto

1' di lettura
2692
EV

Il fatto è accaduto sabato mattina lungo la Statale Adriatica nei pressi del quartiere Cesanella, per la precisione all'incrocio tra via Raffaello Sanzio e Piazzale Michelangelo, dove un anziano è stato travolto ed ha perso la vita.

L'incidente è avvenuto attorno alle 6.30 del mattino quando Maggiorino Amagliani, pensionato senigalliese di 79 anni, stava, a quanto sembra attraversando la strada sulle strisce pedonali. In quel momento però sopraggiungeva in direzione nord R.S. Un uomo residente a Montemarciano, alla guida del furgone di una ditta edile il quale non è riuscito ad evitare l'impatto ed ha travolto l'anziano.

L'urto è stato molto violento e Maggiorino Amagliani è stato scaraventato a diversi metri di distanza. La violenza dell'incidente ha danneggiato notevolmente anche l'automezzo. Maggiorino Amagliani è stato trasportato d'urgenza all'ospedale dove però ha perso la vita poco dopo. Il furgone guidato da R.S. È stato ora posto sotto sequestro dalla Polizia Stradale in attesa di tutti gli accertamenti del caso.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 luglio 2007 - 2692 letture